Allo Spirit de Milan per TOG – Fondazione Together To Go Onlus

Evento terminato

La Fondazione TOG organizza un concerto benefico allo Spirit de Milan. Un tributo a Pino Daniele con artisti e musicisti a lui vicini. Il ricavato andrà alla Onlus che cura gratuitamente più di 110 bambini affetti da patologie neurologiche complesse

Se tu fossi qui… come una delle canzoni più belle di Pino Daniele, come, anche, il nome della serata dedicata all’artista e organizzata da Fondazione Together To Go Onlus (TOG) insieme all’Associazione JAM BURRASCA e all’Associazione mArcobaleno. Giovedì 3 ottobre, dunque, è di scena un concerto tributo a Pino Daniele allo Spirit de Milàn, una vera scoperta (si tratta dell’ex fabbrica della Livellara, via della Bovisasca 57/59, oggi locale e ristorante dal menu milanese, con palco e pista da ballo). Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi a favore dei bambini con patologie neurologiche gravi in cura al Centro TOG. Ci si diverte, per fare del bene.

Se tu fossi qui adesso io saprei cosa fare… se tu fossi qui non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi, ti direi quello che non ti ho detto mai… (Pino Daniele)


L’evento è un grande concerto che vuole riunire sul palco dello Spirit de Milàn tanti artisti, alcuni dei quali molto vicini a Pino Daniele. Tra questi, il percussionista e cantautore Tony Esposito e il chitarrista e compositore Antonio Onorato. Il concerto inizia alle ore 20.30 e sul palco si alternano diversi musicisti per dare voce ai brani del cantautore partenopeo.

Fondazione TOG

Nata a Milano nel 2012, La Fondazione TOG ha fondato un Centro di Eccellenza in cui offre gratuitamente le cure riabilitative a 110 bambini e ragazzi affetti da patologie neurologiche complesse, contribuendo concretamente al miglioramento della qualità della loro vita.

Come partecipare alla serata

Per partecipare all’evento è possibile fare una donazione a partire da 10 euro effettuando un bonifico bancario e inviando la ricevuta di pagamento all’indirizzo: valeriasilvestri@togethertogo.org con causale “Donazione Evento Tog”, beneficiario “Fondazione TOG”, IBAN: IT18Q0569601600000017175X39. Di seguito i contatti per maggiori informazioni.

Informazioni
+39 0236708900
Visita il sito web
Dal: 03/10/2019 al: 03/10/2019
Spirit de Milàn (ex fabbrica della Livellara, via della Bovisasca 57/59) - Milano
Dalle 20:30
Email
Mappa