Purtroppo per chi non ha fatto in tempo a comprare il biglietto, l'unica data italiana al Fabrique il 9 marzo degli All Time Low è andata sold out in pochissimo tempo.
La band di Baltimora propone live brani dal suo repertorio che ormai vanta ben cinque album in studio.
all time low: unica data italiana delLA band
Gli All Time Low i primi di aprile pubblicano il loro nuovo album, e questo concerto è l'unica occasione per ascoltarli live in Italia. L'ultima loro apparizione nel Bel paese risale al 2009.
La band di Baltimora promette di far scatenare le migliaia di persone che lunedì 9 marzo hanno intenzione d far esplodere il Fabrique sulle note dei loro più famosi successi.
Pop punk, emo pop, insomma un'energia di note per fare festa fino al mattino. Ci vediamo al Fabrique.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148