Sull’onda dello strepitoso successo ottenuto lo scorso anno, torna a Milano lo spettacolo di Natale più visto al mondo Alis Christmas Gala con i migliori artisti del nouveau cirque
Al Teatro della Luna torna dal 20 al 26 dicembre lo spettacolo di Natale Alis Christmas Gala.
Sorprendente, meraviglioso e divertente. Alis Christmas Gala è il più grande spettacolo di Natale. Nel mondo ha già emozionato oltre 130mila spettatori di ogni età. Porta in scena l’eccellenza circense contemporanea, con artisti provenienti dal nouveau cirque e del rinomato Cirque du Soleil. La storia di Alice, una delle favole più amate e interpretate, nata dalla fantasia di Lewis Carroll, è il filo conduttore dello show in scena al Teatro della Luna.
I 24 artisti sul palco, dei quali quattro italiani, presentano 14 numeri acrobatici che lasceranno a bocca aperta. Alcuni di questi atti sono inediti e al debutto mondiale, creati appositamente per questo spettacolo. Ci saranno nuovi formidabili artisti, anch’essi già applauditi in tutto il mondo e che il pubblico vedrà per la prima volta in Italia. Arrivano da Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Francia, Ucraina, Taiwan, Mongolia.
Scopri QUI tutti gli spettacoli a Milano
Tra gli artisti italiani entrati a far parte del dream team di artisti di Alis c’è il comico e attore Pippo Crotti, volto noto della televisione. Crotti si è già esibito in 1500 repliche nello show Totem del Cirque du Soleil. Quello che farà in scena al Teatro della Luna è qualcosa di inimmaginabile, che durerà il tempo di una canzone tra “eventi incontrollabili“, avvisa la produzione dello show.
Scopri anche:
Arturo Brachetti in Solo tour agli Arcimboldi
Priscilla la regina del deserto agli Arcimboldi
Grease il musical al Teatro della Luna