Se per la strada si sentono stornelli di ribellioni sgangherate e dichiarazioni come la storica Me so mbriacato allora in città è arrivato il cantastorie Alessandro Mannarino, dal suo Rione Monti, Roma ovviamente, dove intratteneva con le sue session bizzarre e i suoi djing all'inizio della sua carriera.
Adesso Mannarino è in concerto al Teatro degli Arcimboldi.
IL CANTASTORIE PORTA A TEATRO LE SUE POESIE
Il bagaglio artistico di Mannarino è poeticamente sgangherato, nel senso più nobile, o almeno solo nella sua popolare rappresentazione, divertente o a volte nostalgica, suggestiva al punto tale da rievocare l'immortale Gabriella Ferri.
Dopo il suo Supersantos e un caffè corretto all'indiscusso Bar della Rabbia, adesso per Mannarino è la volta di ritornare Al Monte. Recita così il titolo della sua ultima fatica, che ha già incantato i fan di mezza Italia con una prima sessione estiva.
Adesso è la volta dei teatri. “Al Monte ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli asceti. È un luogo sicuro, perché libero da recinti e da bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano“. Appuntamento agli Arcimboldi il 30 novembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148