Alanis Morissette in concerto al Mediolanum Forum

Alanis Morissette pubblica il nuovo singolo Smiling che anticipa l’album dal titolo Such pretty forks in the road, in uscita il primo maggio. Unica data italiana del tour europeo al Mediolanum Forum a ottobre

Ci vediamo il 15 ottobre al Mediolanum Forum per l’unica data italiana del tour di Alanis Morissette. Un graditissimo ritorno, tanto atteso dai fan. Esce oggi, infatti, venerdì 21 febbraio, Smiling, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette Awards. Il singolo in questione è scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) ed è prodotto da Alex Hope. Un brano che anticipa il nuovo album dal titolo Such Pretty Forks In The Road la cui uscita è prevista il primo maggio ma che è già disponibile in pre-order.

Non è ancora finita. Tra i progetti di Alanis Morissette c’è anche un tour mondiale, che celebra i venticinque anni dal primo fortunatissimo disco Jagged Little Pill. Un giro intorno al mondo con cui l’artista di Thank U, Hands Clean, So Pure e mille altri successi che tutti conosciamo ha intenzione di toccare anche 13 città europee. Tra queste, una unica data in Italia, qui da noi a Milano, al Mediolanum Forum. Appuntamento il 15 ottobre.


Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, accompagna sul palco Alanis Morissette in tutte le date del tour europeo. I biglietti per la data italiana sono disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio sull’apposito sito. La messa in vendita generale invece comincia dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tutti i concerti da non perdere a Milano QUI

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 15/10/2020 al: 15/10/2020
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Via Giuseppe di Vittorio, 6 - Assago
Elevato
Da definire
Dove
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Il Mediolanum Forum è le strutture indoor più riconosciute in Europa. Tappa obbligata di concerti e appuntamenti sportivi internazionali