Roy Lichtenstein, Brushstroke,1965

Al Mudec arriva il Giardino delle bibite Sanpellegrino

Evento terminato

Il Giardino delle bibite Sanpellegrino al Mudec – Museo delle Culture di Milano è un’esperienza di gusto all’insegna dell’arte del grande Roy Lichtenstein. Per celebrare il finissage dell’artista americano e regalarsi un’originale drinking experience

Un motivo in più per visitare la mostra di Roy Lichtenstein al Mudec. Dal 5 all’8 settembre, infatti, è di scena il Giardino delle bibite Sanpellegrino, che portano il loro gusto al Museo delle Culture di Milano. In occasione del finissage della mostra Roy Lichtenstein – Multiple Vision, infatti, si potranno gustare le bibite nel giardino personalizzato, nel cortile del museo di Zona Tortona. Accanto all’arte innovativa di Lichtenstein, dunque, il brand icona del gusto italiano sperimenta, a suo modo, la Pop Art.

Durante gli ultimi giorni della mostra, infatti, il cortile interno del Mudec si anima con un giardino rigoglioso. Qui lo spettatore può concludere il proprio percorso in compagnia delle Bibite Sanpellegrino dalle fresche note mediterranee. A cui aggiungere i sapori dei finger food creati dallo Chef Bartolini. I drink sono proposti in una doppia variante, analcolica o, grazie alla creatività del bartender, mixate in accostamenti speciali, artistici, non a caso.

E, a proposito della mostra, da segnalare una piacevole notizia. In occasione degli ultimi quattro giorni della mostra di Roy Lichtenstein. Multiple Visions al MUDEC – Museo delle Culture di Milano, gli orari di apertura si prolungano fino alle ore 22:30 (chiusura biglietteria un’ora prima).

Roy Lichtenstein. Multiple Visions al MUDEC

Al Mudec – Museo delle culture, in mostra più di 100 opere del grande maestro americano Roy Lichtenstein provenienti da alcuni dei più prestigiosi musei del mondo e da collezioni private europee e non. Un percorso tematico che evidenzia l’evoluzione artistica di uno degli interpreti più sofisticati e più apprezzati della Pop Art. I soggetti sono analizzati con costanti riferimenti trans-storici, come si evince dal centinaio di opere esposte: grandi prints, sculture, arazzi, video e fotografie. Da non perdere.

Scoprite QUI tutte le mostre da non perdere in città

Informazioni
+39 0254917
Visita il sito web
Dal: 05/09/2019 al: 08/09/2019
Zona Tortona
Museo delle Culture – Mudec in zona Tortona a Milano
Via Tortona, 56 - Milano
Dalle 18.30 alle 21.30
Email
Dove
Museo delle Culture - Mudec in zona Tortona a Milano
Il Museo delle Culture - Mudec: luogo di incontro, di sperimentazione e di arte in via Tortona. Al suo interno, alcune tra le mostre più importanti a Milano
Mappa