Gli artisti in questione fanno parte di una delle prime band indie rock italiana, nata a Milano nella seconda metà degli anni Ottanta da un'idea di Manuel Agnelli, il leader del gruppo. Ancora oggi attivissima.
Il loro rock, alternative, indie e noise, torna con Hai paura del buio? Gli Afterhours sono in concerto a Milano al Conservatorio il 6 febbraio.
UN RITORNO NEI TEATRI PER IL GRUPPO DI MANUEL AGNELLI
hai paura del buio? Molto più di una semplice domanda. Ecco un disco che, per l'edizione speciale, viene rivisitato con l'aiuto e il talento di molti altri artisti della musica italiana e internazionale.
Dopo il sold out autunnale all'Alcatraz e dopo l'appuntamento estivo nell'arena del Festival Carroponte, per il gruppo adesso è tempo di qualcosa di acustico e più intimo, è il momento allora di suggestionare nei teatri.
“I teatri sono una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock – sostiene Agnelli, e continua – fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico”.
Appuntamento con Hai paura del buio? live e con gli Afterhours al Conservatorio di Milano il 6 febbraio.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148