milanodabere.it

Afterhours

Evento terminato

Gli artisti in questione fanno parte di una delle prime band indie rock italiana, nata a Milano nella seconda metà degli anni Ottanta da un'idea di Manuel Agnelli, il leader del gruppo. Ancora oggi attivissima.

Il loro rock, alternative, indie e noise, torna con Hai paura del buio? Gli Afterhours sono in concerto a Milano al Conservatorio il 6 febbraio.

Gli Afterhours ritornano live con Hai paura del buio?

Gli Afterhours ritornano live con Hai paura del buio?

UN RITORNO NEI TEATRI PER IL GRUPPO DI MANUEL AGNELLI

hai paura del buio? Molto più di una semplice domanda. Ecco un disco che, per l'edizione speciale, viene rivisitato con l'aiuto e il talento di molti altri artisti della musica italiana e internazionale.

Dopo il sold out autunnale all'Alcatraz e dopo l'appuntamento estivo nell'arena del Festival Carroponte, per il gruppo adesso è tempo di qualcosa di acustico e più intimo, è il momento allora di suggestionare nei teatri.

“I teatri sono una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock – sostiene Agnelli, e continua – fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico”.

Appuntamento con Hai paura del buio? live e con gli Afterhours al Conservatorio di Milano il 6 febbraio.

Informazioni
392 3244674
Visita il sito web
Dal: 06/02/2015 al: 06/02/2015
Centro
Via Conservatorio, 12 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa