Achille Lauro Sono io Amleto

Achille Lauro presenta Sono io Amleto

Evento terminato

Achille Lauro presenta Sono io Amleto alla Feltrinelli di piazza Piemonte. Ai fan, la presentazione del libro in attesa di Sanremo 2019, del disco di inediti per Sony Music e del tour, con tappa anche a Milano

Un periodo d’oro per Achille Lauro, tatuatissimo rapper ora in libreria con Sono io Amleto. A seguire, impegni come il prossimo Festival di Sanremo (dove gareggia con il brano Rolls Royce) e da maggio in tour a portare la sua musica nei club più importanti d’Italia con Achille Lauro live 2019.

A dirla proprio tutta, le copie di Sono io Amleto – libro che presenta alla Feltrinelli di piazza Piemonte il 22 gennaio, ore 18:00 – sono già esaurite da tempo e in attesa di ristampa. I fortunati sanno che si tratta di un viaggio psichedelico, visionario e malinconico. Eclettico proprio come l’artista romano e classe 1990. Una breve storia, lunga quanto un tweet, per chi ne è ancora a digiuno: Lauro si fa conoscere nella scena rap nazionale con il primo mixtape Barabba (correva l’anno2013). Arrivano progetti, singoli, EP di successo fino a quando nel 2017 firma per Sony Music e partecipa al programma TV Pechino Express. Diventando così il volto noto di oggi.


Achille Lauro presenta il suo primo libro alla Feltrinelli di piazza Piemonte

Dopo il successo del suo ultimo album, Lauro calca i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno che lo lancia verso la sua prossima avventura, il Festival di Sanremo 2019, appunto. Nel frattempo, la stesura di un libro. Sono io Amleto è un puzzle in cui il rapper racconta i suoi lati più complessi, i più nascosti. L’arte, i drammi, le difficoltà, i guai. Una vita esagerata di un modello per tanti ragazzini, che ancora non si vuole definire trapper (eppure la cosa va tanto di moda).

Un anno d’oro, si diceva. In attesa di vederlo impegnato con il tour (a Milano l’appuntamento è al Fabrique, il 19 maggio), Achille Lauro presenta il suo libro Sono io Amleto presso la Feltrinelli di piazza Piemonte. Appuntamento martedì 22 gennaio, ore 18.

Scopri anche:
Trap e basta: viaggio nella musica del momento
Benji & Fede in concerto al Fabrique

Informazioni
+39 199151173
Visita il sito web
Dal: 22/01/2019 al: 22/01/2019
Wagner
Piazza Piemonte 2 - Milano
Gratis
Ore 18:00
Mappa