milanodabere.it

A tutta pasta

Evento terminato

Autentica e genuina, è la pasta artigianale di piccole e medie maison italiane l’assoluta star di una serie di appuntamenti (uno al mese, agosto escluso) in programma al Radisson Blu Hotel . Veri “Eventi Pastiferi“, in cui la figlia di Cerere viene valorizzata in una - placé (con tanto di showcooking) fra le fascinose atmosfere del Filini restaurant dell’albergo. A preparare i menu a tutta pasta? Lo di casa Dario Abbate, affiancato dal sous-chef Ivano Lauretti, in tandem, di volta in volta, con un cuoco stellato. Il tutto organizzato in collaborazione con i periodici Cucina e Grande , Edizioni Gribaudo – Il Gusto, Kawalski Editore nonché CartaPiù Feltrinelli.

Si parte martedì 25 gennaio con un pastificio marchigiano: l’azienda Mancini di Monte San Pietrangeli (in provincia di Fermo), che produce pasta di grano duro, seminato e raccolto nei campi della propria tenuta. Un alimento realmente a chilometro zero, esaltato in un poker di ricette, dall’antipasto al dolce, che lo eleggono a protagonista. ospite della serata, lo stellato Stefano Ciotti del ristorante Vicolo Santa Lucia dell’ Carducci 76 di Cattolica.

Informazioni
02 3631888
Visita il sito web
Dal: 25/01/2011 al: 25/01/2011
Bovisa
Via Villapizzone, 24 - Milano
n.p.
Alle ore 20.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa