A Milano torna il Villaggio delle Meraviglie

Il Villaggio delle Meraviglie torna a Milano. Ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia vanno in scena, tra le tante attrazioni, Carolina e il Topo Tip Balla Con Noi. Non perdete l’inaugurazione della tredicesima edizione

Il Villaggio delle Meraviglie torna a Milano e ad accoglierlo è il Giardino Indro Montanelli fino al 6 gennaio. Si parte sabato 30 novembre con l’anteprima dalle 10 alle 21. La grande attrazione è la pista di pattinaggio coperta più grande del nord Italia. Ma non mancano tante altre novità. Dalla casetta di Babbo Natale e l’Albero giostra al Presepe in movimento e il mercatino dello street food. Ingresso e animazioni sono gratuiti.

Il Villaggio delle Meraviglie continua poi domenica 1 dicembre con l’inaugurazione ufficiale. Alle 16.30 la direttrice artistica Ambra Orfei accoglie i visitatori e presenta gli ospiti d’eccezione, gli amatissimi Carolina e Topo Tip Balla Con Noi. Un’occasione per tutti i bambini di conoscere dal vivo il volto noto della tv per ragazzi e il topo protagonista di libri e serie animate.


I due ospiti in seguito si esibiranno nel baby dance show Carolina & Topo Tip Balla con Noi. La star dei bambini canterà i suoi più grandi successi musicali e l’inedita canzone di Natale da lei scritta. Il tutto grazie al contributo organizzativo di Sony Music e Studio Bozzetto.

Per respirare lo spirito del Natale a pieni polmoni il Villaggio delle Meraviglie è inoltre on air su Radio Number One e sui canali social Facebook e Instagram. Insomma veramente tanti i modi per fruire di un’esperienza unica nel cuore di Milano.

Informazioni
+39 3515128767
Visita il sito web
Dal: 30/11/2019 al: 06/01/2020
Porta Venezia
Via Palestro - Milano
Gratis
A seconda del programma
Email