ArchitectsParty

A Milano, l’aperitivo è dall’architetto con ArchitectsParty

Evento terminato

A Milano l’aperitivo più esclusivo si fa nello studio dell’architetto. È la proposta di ArchitectsParty, il progetto itinerante che dal 19 al 22 giugno porta negli atelier e showroom della creatività. Tra happy hour, dj set e arte

L’aperitivo a Milano è il rito social per eccellenza. Uno dei momenti più piacevoli della giornata. E un’arte, tanto che anche studi di architettura, atelier milanesi della creatività Made in Italy, si trasformano in location per esclusivi happy hour. È quanto avviene grazie a ArchitectsParty, quest’anno alla decima edizione. Per qualche sera, dal 19 al 22 giugno, gli studi di architettura aprono le proprie porte per ospitare aperitivi con dj set e party. Il tutto gratuitamente. Con l’occasione, il pubblico può respirare creatività, sperimentare nuovi concetti di ospitalità, sbirciare dietro alle quinte del lavoro degli architetti.

Organizzato da Towant, agenzia di eventi che opera nel mondo dell’architettura in Italia e all’estero, ArchitectsParty è un progetto con feste itineranti in diversi studios milanesi. Tra i dieci atelier coinvolti quest’anno ci sono 02Arch, Barreca & Lavarra, Archea Associati, Place, DCstudio, Bartolomeo Fernandez Architetti, Federico Delrosso.

ArchitectsParty
ArchitectsParty, un’immagine della passata edizione a Milano

Quella del 2018 è la decima edizione del progetto organizzato da Towant, rinominato per l’occasione ArchitectsParty Ten. Per valorizzare gli operatori del settore e appassionati del mondo dell’architettura, Towant ha creato il claim ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!

I designer partner dell’edizione 2018 sono alcune tra le più prestigiose aziende di design: Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Élitis, Flos, IOC International Office Concept, K-array, Kaldewei, Mafi, MDF Italia, Minotti Cucine, Reynaers, Telmotor. Food e Drink partner, invece, sono i salatini Lorenz By Loacker e Birra Menabrea.

ArchitectsParty, edizione 2017
ArchitectsParty, edizione 2017

ArchitectsParty è un format già collaudato in altre città italiane, come Firenze, Prato, Roma e all’estero a Londra. Il pubblico stesso diventa protagonista delle serate. Saranno infatti gli ospiti a votare il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate. E potranno raccontare gli aperitivi tramite video (di un minuto). I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale.

Per maggiori informazioni: towant.eu

Informazioni
+39 05711614943
Visita il sito web
Dal: 19/06/2018 al: 22/06/2018
Milano
Evento diffuso - Milano
Gratis
Ore 19.00
Mappa