milanodabere.it

A Christmas Carol Musical

Evento terminato

in con A Christmas Carol, ispirato al racconto di Charles Dickens che la Compagnia BIT porta in scena al Teatro della Luna sabato 16 e domenica 17 dicembre.

La favola più famosa dello scrittore inglese che ha inventato il rivive attraverso le musiche, i colori e le coreografie di uno capace di emozionare pubblico adulto e bambini.

A Christmas Carol prende ispirazione dal racconto di Charles Dickens

A Christmas Carol prende ispirazione dal racconto di Charles Dickens

La storia ruota intorno alla figura del vecchio Ebenezer Scrooge, un cinico avaro che rifugge da ogni rapporto umano, affamando il suo sfortunato impiegato Bob Cratchit. Scrooge odia le natalizie e nemmeno l’invito a di suo nipote riesce a fargli cambiare idea.

La notte della vigilia riceve la visita di tre fantasmi del Natale (il passato, il presente e il futuro) che lo cambieranno nell’anima. D’ora in poi non mancherà mai di festeggiare il e non perderà nessuna occasione per fare del bene.

Informazioni
02 488577516
Dal: 16/12/2017 al: 17/12/2017
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Sabato ore 15/21; domenica ore 15/18

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa