milanodabere.it

9h 9′ 9”

Evento terminato

9 ore, 9 minuti e 9 secondi per vivere in modo inedito uno dei luoghi simbolo dell’arte a Milano. La Triennale si prepara all’arrivo della primavera dando un assaggio di quella che sarà una stagione particolarmente ricca di eventi, con 9H 9’ 92.

Venerdì 9 marzo il Palazzo di viale Alemagna tiene le sue porte aperte tutta la notte, dalle ore 21 fino alle 6.09 del mattino seguente. La speciale notte bianca della Triennale è l’occasione imperdibile per fare il pieno di creatività, tra mostre, performance, eventi, happening, dj set. Tutto in una notte.

999 - Una collezione di domande sull'abitare contemporaneo

999 – Una collezione di domande sull'abitare contemporaneo

IL PROGRAMMA

Ad inaugurare la Triennale by night 9H 9’ 92, alle ore 21 è la travolgente live performance di Lavascar, in Triennale Teatro dell’Arte. Il progetto sonoro nasce dalla collaborazione tra Michèle Lamy, figura iconica del mondo della moda, Nico Vascellari, artista visivo, e Scarlett Rouge, artista e figlia di Michèle Lamy. Lo spettacolo è anche l’evento inaugurale della prima edizione del festival Fog Triennale Milano Performing Arts, dedicato al teatro contemporaneo, alla musica e alla danza.

9H 9’ 9

9H 9’ 9″, la prima notte bianca della Triennale

Dalle ore 21 alle 2 tutte le mostre in corso in Triennale sono aperte al pubblico: Rick Owens. Subhuman Inhuman Superhuman; Ettore Sottsass. There is a Planet; 999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo; The Bicycle Renaissance e Artico. Ultima Frontiera. All’interno della mostra 999, gli oltre 50 co-curatori presentano al pubblico nuove produzioni, performance, workshop, eventi.

La mostra

La mostra “Ettore Sottsass – There is a Planet”, in Triennale fino all'11 marzo

Dalle ore 2 alle 6.09 la musica degli artisti Haunter Records, etichetta discografica indipendente milanese specializzata in produzioni techno, e di RPM Ruggero Pietromarchi, fondatore del festival Terraforma, accompagnano i visitatori fino al sorgere dell’alba.

La mostra

La mostra “Rick Owens. Subhuman Inhuman Superhuman”
Informazioni
02 724341
Dal: 09/03/2018 al: 09/03/2018
Sempione
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa