milanodabere.it

25 anni di Hollywood Bardolino

Evento terminato

Grande attesa alla discoteca Hollywood di Bardolino per l’inaugurazione della stagione estiva del primo aprile. Quest’anno, infatti, l’elegante club sul Lago di Garda festeggia 25 anni di musica e divertimento.

Vista mozzafiato sul panorama lacustre, tre piste (di cui una a bordo piscina) e un design ricco di stile gli conferiscono il titolo di uno dei più bei locali d’Italia. Progettato dall’architetto modenese Gianni Gavioli è orchestrato dall’art director Giampaolo Marconi, che con orgoglio dichiara il segreto del suo successo: “migliorsi sempre, di anno in anno. Perfezionado il servizio, seguendo le tendenze musicali e stando attenti alle esigenze dei nostri clienti”. Il filo conduttore di questa nuova stagione? Gli anni Novanta! Proprio loro saranno i protagonisti di tutti i venerdì sera, con le selezioni musicali di Walter Master Jay.

Da segnare in agenda, per il 6 maggio, il concerto-evento di Corona, stella dance di quegli anni, portata al successo con brani come The Rhythm of the Night e Baby Baby, che all’Hollywood presenterà Y Generation (Edel), arrivato alla prima posizione della classifica di iTunes dedicata alla migliore musica disco.

Informazioni
045 7210580
Dal: 01/04/2011 al: 01/04/2011
Via Montefelice, 11 - Bardolino
n.p.
Ore 23
Mappa