Ti sei mai fatto fotografare in un bagno turco? Lo potrai fare martedì 22 giugno al Moresko Hammam Café, che lo studio Flash Foto Center, per festeggiare i vent’anni di attività, trasformerà in un scenografico set, omaggiando gli ospiti di uno scatto ricordo. Bello no? Il tutto nel bel mezzo di un happy hour e di mille cose da fare.
Al buffet, delizie etno-mediterranee e profumati drink da assaggiare. Intorno, un mondo affascinante e goloso, da vivere in modo interattivo e pagando solo al consumo. Ecco allora la mini lezione di danza del ventre, per imparare le sinuose movenze; i tatoo all’henné, per impreziosire la pelle con mediorientali merletti; le sapienti mani di un massaggiatore orientale, per un relax totale; nonché l’arte divinatoria di un’esperta cartomante, per scoprire il futuro attraverso i tarocchi.
E i più piccoli? Potranno esserci anche loro. Tanto, “Zia Amaranta” ben li saprà coinvolgere in racconti magici ed esotici (intrattenimento per bambini dai 4 ai 10 anni, Euro 7; per fratelli e sorelle, 5 Euro a testa, incluse pizza e patatine).