milanodabere.it

Wall tattoo in omaggio con Milanodabere.it

Un gatto sornione che vi sorride, black o silver, dalla parete. I wall tattoo negli utlimi anni sono diventati complementi d’arredo originali per la casa: quella in cui viviamo o quella degli amici, in ogni caso là dove amiamo trascorrere il nostro tempo. Per questo potrebbe essere un pensiero di , insolito forse, ma anche un’idea per arricchire casa vostra con piglio creativo. Cuadros è il negozio di via Correnti specializzato in decorazioni da parete per tutti i gusti: foreste a misura di salotto, creature magiche che popolano le stanze di grandi e piccini, affreschi da applicare in ogni stanza. Basta solo un po’ di colore e fantasia. 

Milanodabere.it lancia una competition a tema natalizio che coinvolge Cuadros, in palio un gatto wall tattoo (nero o argento, 120 x 90 cm, del valore di 60 Euro) da ritirare direttamente in negozio. Vince il miglior commento sul tema: se il Natale fosse un disegno quale sarebbe? Sotto con la creatività, c’è un micio che vi aspetta.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148