milanodabere.it

Un Reggiano in spiaggia

Fuoco alle danze. Del , ovviamente. Il 21 agosto, infatti, ritorna la cottura della forma del in quel di Cesenatico, nella cornice di piazza Andrea Costa, alle 21.30. Un rito che si fa mito, dando vita a una delizia dop grazie a gesti sapienti e attenti.

Un’occasione per ammirare dal vivo il formaggio che nasce tra biancore, caglio e calore. Ma anche un’opportunità per assaggiare il celebre tosone, ovvero i ritagli della forma appena cotta. Una leccornia di altri tempi, che piace sempre. Il tutto completato da bocconi di Parmigiano e sorsi di Lambrusco.

La serata fa parte del ricco calendario di Emilia-Romagna è Un di Sapori, che fino a regala e ghiotte iniziative in molte località della bella regione. Info: tel. 051 5274867.

Un consiglio: date un’occhiata al sito http://www.unmaredisapori.com/, si può partecipare al Torneo Internazionale di Biglie e vincere prodotti dop e igp nonché golosi soggiorni.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148