milanodabere.it

Transilvania Live Milano, cambia il pelo ma non il vizio

Per la stagione invernale 2006/2007 la direzione ha deciso di dare un tocco di novità al locale.

5 ANNI E TANTI CONCERTI – In 5 anni di attività di ha ospitato più di 350 concerti, tra i quali ricordiamo le performance dei The Strokes, Queens Of The Stone Age, Turbonegro, Jets, Black Reberl Motorcycle Club. Grazie ad un abile direzione è diventanto in qualche anno uno dei punti di riferimento e locale preferito da gente come i Muse, gli Slipknot, i Cradle Of Filth, i System Of A Down. 

VIA LE BARE E I TESCHI –  La novità del Transilvania Live di per la stagione 2006/2007 sarà un re-styling completo a partire dagli oggetti che l’hanno, per anni, distinta dagli altri club  Al suo interno verrà anche adibito un piccolo punto di ristoro, in una zona in cui dopo una certa ora è difficile trovare aperti. Ma le novità non finiscono qui…

NUOVI PREZZI E SPAZIO ALLA QUALITA’ – Per tutte le produzioni targate “Transilvania Live”, i prezzi dei concerti saranno sensibilmente ridotti e rese accessibili. L’ingresso sarà gratuito o al massimo compreso tra i 5 e i 10 euro. Anche le consumazioni verranno rivedute e corrette. Più qualità e maggiore scelta nei drink.

QUALCHE ANTICIPAZIONE – Nei prossimi mesi è già confermato l’arrivo degli Slackers, gruppo di punta della scena ska reggae internazionale che suonerà il 26 settembre, dei Public Enemy, il 21 ottobre,  e poi ancora Amplifier, The Last , Baustelle, The Gang e molti altri.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148