Tiziano Ferro e Laura Pausini insieme in diretta su Instagram

In questo periodo di emergenza sanitaria chiunque cede alla necessità di una diretta su Instagram. Spettacoli, appuntamenti, concerti. L’ultimo doppio live è quello previsto di Tiziano Ferro e Laura Pausini, che annunciano una doppia diretta IG insieme

Solo che pensavo quanto è inutile farneticare ma anche quanto è difficile rispettare il nostro dovere, quello di stare a casa. Per farci compagnia sono davvero tante le iniziative sul web. C’è la possibilità di visitare i musei ora digitali. Le iniziative legate al teatro, sui Social Network. Ci sono poi i concerti degli artisti e gli appuntamenti. Come l’ultima bomba: Tiziano Ferro e Laura Pausini insieme su .

L’annuncio è stato lanciato dai due artisti, l’appuntamento è previsto per martedì 17 marzo, alle cinque del pomeriggio. #LauraTizianoIG è l’appuntamento che tutti i fan stavano aspettando. Un momento necessario per rendere più piacevole questa nostra doverosa quarantena.

Laura Pausini e Tiziano Ferro non è la prima volta che si vedono insieme. La loro amicizia e la loro trovata in diretta su fa ben sperare i beniamini dei due italiani più famosi nel mondo. Nel live, durante la diretta Instagram, probabilmente intoneranno insieme il loro duetto Non me lo so spiegare che Laura Pausini ha inserito nel suo album di featuring di qualche anno fa. Non mancheranno, sicuramente, i loro più grandi successi. Sarà un momento di esplosione del web e di Instagram. Noi non vediamo l’ora.

Leggi anche:

Musei e mostre, l’arte si spiega su Instagram
Il Saggiatore regala i suoi ebook dal suo catalogo