san valentino a teatro

San Valentino a teatro: i nostri consigli

San Valentino a teatro: il regalo perfetto per festeggiare la giornata degli innamorati. Dagli Arcimboldi al Teatro Nazionale, dal Forum al Teatro Ciak. I nostri consigli

Un’idea romantica e davvero originale per stupire la dolce metà: passare la serata di San Valentino a teatro. Un modo diverso per festeggiare la giornata dedicata a gli innamorati. Ci sono molti spettacoli a Milano che vanno in scena giovedì 14 febbraio. Ecco quali abbiamo scelto per voi: non dovete far altro che procurare il biglietto e regalare – a voi e alla dolce metà – la serata in platea. Buon divertimento!

Priscilla la regina del deserto agli Arcimboldi

Priscilla la regina del deserto è il musical queer tratto dal famoso film del 1994. È la storia di un’amicizia in cui tre eccentrici artisti abbandonano la noia di Sidney e portano il loro show di drag queen nell’afoso entroterra australiano. A bordo di Priscilla, appunto, un vecchio bus che vaga per il deserto. Uno show tutto a ritmo di musica. Lo spettacolo, giovedì 14 febbraio, va in scena al Teatro degli Arcimboldi alle ore 21:00.

Cirque du Soleil con Toruk al Forum di Assago

Pronti a passare un San Valentino nel mondo di Pandora? Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil Toruk – Il primo volo si ispira al film campione d’incassi Avatar di James Cameron. Lo show è in grado di trasportare il pubblico in un’odissea di immaginazione e di emozioni e lo spettacolo, al Forum di Assago, il 14 febbraio, inizia alle 20:30.

La magia dei Queen al Teatro Ciak

We Will Rock You è il musical ispirato al grande successo dei Queen. Uno spettacolo ambientato nel futuro, fra 300 anni, in un luogo chiamato Pianeta Mall. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. Un San Valentino a teatro a ritmo di musica, dove la tensione emotiva non scende mai, dove realtà e immaginazione si mescolano in una linea sottile. Il musical va in scena al Teatro Ciak alle ore 20:45.

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano

I Legnanesi al Teatro della Luna di Assago

Settanta voglia di ridere c’è è invece il nuovo spettacolo dei Legnanesi, ideato con l’idea di festeggiare il settantesimo anniversario della compagnia lombarda molto amata a Milano e non solo. Un nuovo show ricco di musica, colori, costumi e tanto divertimento. Lo spettacolo di San Valentino è in scena al Teatro della Luna alle ore 20:45.

A Chorus Line al Teatro Nazionale

Debutta proprio il giorno di San Valentino (alle ore 20:45) A Chorus Line al Teatro Nazionale. Si tratta dunque del dietro le quinte di uno spettacolo teatrale. Qui si mescolano i sogni e la tenacia insieme alle prove e al sudore di chi vuole riuscirci a tutti i costi. A Chorus Line è in assoluto uno dei musical più premiati nella storia di Brodway, da cui è stato tratto anche un noto lungometraggio. Ora in scena a teatro. Buon divertimento!

Scopri anche: 

Dedalo e Icaro, il mito in scena all’Elfo
The Illusionists: a Milano il grande show di Broadway
Will&Grace a Milano: lo show al Teatro Nuovo