San Valentino 2020 a teatro a Milano

Un regalo originale per la festa degli innamorati? Una sera a teatro, seduti in platea. I nostri cinque consigli sugli spettacoli che vedremo prossimamente a Milano, per un San Valentino 2020 a teatro sicuramente originale!

San Valentino 2020 a teatro è il regalo perfetto che la vostra dolce metà sta aspettando. Niente fiori, gioielli, profumi, cioccolatini. Ma una commedia o un musical, uno spettacolo di prosa o delle meravigliose acrobazie che lasciano con il fiato sospeso. Il regalo giusto è un biglietto per due per una sera seduti in platea in occasione della festa degli innamorati. I nostri consigli.

Singin’ in the rain al Teatro Nazionale

Torna da fine febbraio e fino al 15 marzo il musical più apprezzato, ultimamente, nella nostra città. Con la regia di Chiara Noschese si ripercorrono le vicende della pellicola del 1952 firmata dal talento senza tempo di Gene Kelly, a ritmo di ballate e di tip tap. Un cast d’eccezione, davvero talentuoso, non smette di far divertire il pubblico seduto in platea davanti alle vicende surreali della coppia di divi del cinema alle prese con il passaggio dal bianco e nero al colore… Qui per maggiori informazioni.


Ghost agli Arcimboldi

La storia d’amore per eccellenza, che ha appassionato tutti al cinema e in televisione, adesso diventa un musical a teatro. Agli Arcimboldi arriva Ghost, fino a domenica 1 marzo, a dimostrare come per davvero l’amore sia per sempre. Impossibile non commuoversi davanti alla love story che intere generazioni conoscono a causa di Patrick Swayze e Demi Moore. Sembra ieri? Correva l’anno 1990… Qui per maggiori informazioni.

We will rock you e la magia dei Queen

Sempre agli Arcimboldi, dal 17 marzo, è di scena il musical dedicato alla rock band più famosa di tutti i tempi. We Willl Rock You è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo chiamato Pianeta Mall. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. La Global Soft cerca di stanare la resistenza di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo… con musica dal vivo. Scoprite qui.

San Valentino 2020 a teatro tutto da ridere allo Zelig

Sei donne, tante risate assicurate. Sono Le Scemette, in scena il 14 febbraio alle ore 21 allo Zelig di viale Monza. Un susseguirsi di sketch comici sulla scia della migliore tradizione teatrale sulla vita quotidiana delle donne. Stereotipi e cliché della società di oggi, piccoli, grandi, problemi di tutti i giorni sui quali farsi una sana risata. Qui per maggiori informazioni.

Luca Argentero in scena al Manzoni

Un attore di una bellezza sconfinata, Luca Argentero, per interpretare tre grandi nomi dello sport. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba sono i tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere intere generazioni di italiani. Lo spettacolo s’intitola È questa la vita che sognavo da bambino? ed è in scena al Manzoni dal 24 al 26 febbraio. Maggiori informazioni qui.

Il nostro Speciale San Valentino 2020 QUI