Aldo Giovanni e Giacomo in streaming

Aldo Giovanni e Giacomo non rinunciano alla loro comicità. Per tenerci compagnia durante le settimane di emergenza sanitaria trasmettono in tutti i loro teatrali in versione integrale sul loro canale ufficiale , per 7 giorni ciascuno

Comicità, energia e estro artistico arrivano nelle nostre case con Aldo Giovanni e Giacomo in streaming. Uno dei sodalizi artistici più noti e amati della storia dello spettacolo italiano degli ultimi decenni, nato come trio nel 1991 esordisce nella rete. Il primo spettacolo teatrale messo a nostra disposizione su YouTube è The best of Aldo Giovanni e Giacomo, live 2016. In quella data, il trio più amato d’Italia ha festeggiato i 25 anni di carriera all’insegna della comicità. È stata una straordinaria festa nel corso della quale hanno evocato i più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico. La montagna, I gemelli, Scuola di polizia, Pdor, Dottor Alzehimer, Il museo di arte moderna, sono alcuni degli sketch proposti in scena.

È sempre bello farsi una risata

Ora The best of Aldo Giovanni e Giacomo, live 2016 torna in streaming nel loro canale YouTube dedicato. Tutto per strappare un sorriso anche durante l’emergenza Coronavirus. Con queste parole il trio ha commentato la performance “Questo tour ci resterà nel cuore. Inizialmente eravamo restii a riproporre i nostri sketch storici, ma ci sbagliavamo: il pubblico è stato felicissimo e noi stessi ci siamo divertiti come non immaginavamo. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato insieme a noi, senza dimenticare nessuno. Ma il grazie più grande va al nostro pubblico”.


Quale occasione migliore, allora, per fruire di un appuntamento che postula la risata come imperativo. Dobbiamo rimanere a casa eppure questo non significa rinunciare all‘intrattenimento e allo svago. La tecnologia ci assiste e sono molte le iniziative che via web che animano le nostre giornate. In attesa di tornare presto a vivere l’atmosfera dell’esibizione dal vivo, per ora godiamoci lo spettacolo direttamente dal nostro comodo divano. Ogni occasione è buona per rallegrarsi.

Leggi anche:

Italia mi manchi: tutte le iniziative del Fai a casa con noi
La finestra il nostro punto di vista sul mondo
Incontrarsi in quarantena: l’attrazione e la distanza di un’uscita giustificata
Viaggio virtuale a New York