milanodabere.it

Speciale serata al Blue Note con Milanodabere CARD


3° APPUNTAMENTO “ARTE DA DEGUSTARE”
CONCERTO di ED MOTTA @ BLUE NOTE
SCONTO DEL 40% CON MILANODABERE CARD
VENERDì 23 GIUGNO


Un mondo dove non esistono pregiudizi e barriere tra i generi musicali, questo è ciò che si trova nella musica di Ed Motta, funambolico tessitore di bozzetti in vocalese, in una miscela di stilemi carioca, che hanno al proprio interno la lezione elettrica, funky e rock. 

Per gli appassionati di Jazz una bella occasione per assaporare i ritmi latini dalle mille influenze e per chi non conosce ancora bene questo immenso mondo musicale un buon modo per avvicinarsi e scoprire nuovi stili. 

In occasione del terzo appuntamento di Arte da Degustare, Milanodabere ha scelto la casa del Jazz per eccellenza, il Blue Note, e un artista di grande rilievo per la musica brasiliana e non solo. Come sempre l’alta qualità della location ospite della serata-evento e del musicista che ci delizierà saranno accompagnate dallo speciale sconto del 40% usufruibile solo dai possessori della Milanodabere CARD ed esclusivamente per i due  di venerdì 23 giugno.

Chi non possiede ancora la 
Milanodabere CARD può ottenerla gratuitamente compilando il modulo.

EDUARDO MOTTA – Nipote del leggendario Tim Maia (considerato la voce del funky brasiliano) Ed Motta è nato nel 1971 a Rio de Janeiro ed è cresciuto circondato dalla musica. Egli ha introdotto forti componenti soul e funk nella scena pop-rock brasiliana degli anni ’80 Personaggio straordinario dai mille interessi è oggi un cantante e compositore, suona molti strumenti, arrangia e produce musica in differenti Paesi. Nel suo originale stile, rimanendo fedele al funk-soul, mischia influenze che variano dal Jazz alla tradizione popolare brasiliana, dalle colonne sonore di film hollywoodiani al rock, dalla agli standard americani, dalla bossanova al reggae.

Collezionista di dischi e di tastiere, critico cinematografico, recensore di e grande appassionato di cucina, Ed ha già dato vita, con la sua incredibile voce, a molti dischi, colonne sonore e compilation. Ha girato tutto il mondo in tour e ha collaborato con numerosi artisti del calibro di Roy Ayers, Chucho Valdés e Jean-Paul Maunik (leader degli Incognito).

BLUE NOTE MILANO appartiene alla grande catena dei locali Blue Note presenti in tutto il mondo. Ultimo nato in , propone musica dal vivo e concerti jazz con i più grandi musicisti contemporanei. La programmazione del Blue Note garantisce sempre la qualità assoluta del meglio della scena jazz internazionale, aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al latin e brasilian, al rythm and blues, per finire con la grande musica italiana d’autore. Blue Note, dove ogni giorno si fa la storia del jazz, la musica senza
tempo.



  • Prezzi 
    con lo sconto del 40% solo con la Milanodabere CARD
    I e II spettacolo: Euro 12,00 anzichè Euro 20,00 


  • Modalità d’acquisto
    Solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria del Blue Note e mostrando la CARD (personale e valida per l’acquisto di un solo biglietto)
    – Lunedì dalle 14.00 alle 19.00
    – da Martedì a Sabato dalle 14.00 alle 24.00


  • Info-line
    – Blue Note – Via Borsieri, 37 – Milano: 02 69016888 (informazioni per prenotazioni)
    – Redazione Milanodabere: 02 89073581 (solo informazioni)
      da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 17.00


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148