milanodabere.it

Relax in rosso

È rossa come l’amore. Polposa come la passione. E fa pure bella alla È la ciliegia, tondo frutto che, alla Tenuta Monacelle, in località Selva di Fasano, nel cuore della pugliese Valle d’Itria, sublima in un trattamento rigenerante per il . Un tutto naturale, visto che le ciliegie vengono raccolte direttamente dagli alberi della tenuta per poi essere trasformate in crema frullandone polpa e noccioli. Una terapia golosa, che dona alla pelle luminusità e sericità, da provare insieme alla persona amata nel mini Trullo Azalea.

E dopo? Si cena al Il Ciliegeto, assaggiando i prodotti del territorio rielaborati dallo Pierluigi Ardito, e si trascorre una romantica notte nelle camere ricavate nei trulli, fra candide lenzuola, soffici piumoni e copritavolo realizzati all’uncinetto. E prima di partire? Un delizioso pensiero: un barattolo di marmellata alle ciliegie. Per continuare a peccare (di gola) pure a casa.

Due i pacchetti proposti (extra il trattamento alla ciliegia, a 30 Euro): il “Gardenia” a 100 Euro a persona (pernottamento di sabato 13 febbraio, cena romantica e colazione) e quello “Camelia” a 140 Euro a persona, che prevede anche la notte di venerdì 12 febbraio. In entrambi, rose rosse, fragole e cioccolato in omaggio.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148