Sciopero trasporti ATM Milano

Rallentamenti ATM Milano per manifestazione

Previsti per il pomeriggio di oggi alcuni rallentamenti ATM a causa di una manifestazione che coinvolge le vie del centro della città. I tram e i bus deviati o rallentati

Sembra che i pendolari a Milano non riescano proprio a stare tranquilli. Tra uno sciopero e l’altro, non mancano le numerose manifestazioni in città che causano una serie di spiacevoli rallentamenti delle linee ATM e che causano deviazioni per quanto riguarda bus e autobus.

Dal sito di ATM Milano si legge che per il pomeriggio di giovedì 9 gennaio è previsto un corteo in città a partire dalle cinque, che coinvolge numerose strade del centro. Destinato a causare, di conseguenza, non poche deviazioni o modifiche temporanee al servizio per una serie di linee di tram, bus e filobus.


Il corteo segnalato coinvolge il seguente percorso: largo Volontari del sangue, via Bassini, via Bonardi, piazza Leonardo da Vinci. E poi ancora via Pascoli, piazza Ascoli, via degli Scipioni, piazza Maria Adelaide di Savoia, viale Regina Giovanna. A seguire corso Buenos Aires fino a piazza Oberdan e poi ancora corso Venezia, corso Matteotti, piazza Meda. Per concludere, via Catena, largo Mattioli, piazza San Fedele, piazza della Scala.

I rallentamenti ATM per la manifestazione, a partire dalle ore cinque del pomeriggio, riguardano dunque le seguenti linee: per i tram, sono coinvolte le linee 5, 9, 19 e 33. Per quanto riguarda i bus subiranno rallentamenti o deviazioni le linee numero 45, 61 e 62. Infine, per quanto riguarda i filobus, a subire deviazioni e rallentamenti sono le linee numero 90 e 91 e poi ancora 92, 93 e 94. Per maggiori informazioni in tempo reale, l’azienda di trasporti invita i cittadini e i turisti a tenere monitorato il sito e l’App.