OnDance di Roberto Bolle regala lezioni di danza online

La stella della danza – e del teatro Alla Scala di Milano – prosegue, in , il suo progetto OnDance. Nato per diffondere la danza attraverso appuntamenti, flashmob e un festival in città, ora propone lezioni attraverso i ai ballerini a casa

OnDance – Accendiamo la danza è il nobile progetto che porta la firma di Roberto Bolle. Nasce nel 2018 come una contaminazione artistica della città di Milano. E contamina con esibizioni, happening, flashmob, incontri. Un festival che dura una settimana all’anno, dedicata alla cultura sulla danza e rivolta a tutti.

In piena quarantena, dove anche i ballerini di tutto il mondo sono costretti a casa a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, OnDance di Roberto Bolle accende veramente la danza. Lo fa attraverso il potere dello streaming e dei Social Network.


Lezioni di danza classica, swing, yoga per ballerini. E poi ancora floor work, contemporary dance, open class di danza classica. Body workout, danze orientali e così via. Ogni lezione guidata da un maestro e disponibile sul web, aperta a tutti, gratis. OnDance di Roberto Bolle regala così un calendario fitto e prezioso di lezioni virtuali per tutti i ballerini ora a casa, che devono solo seguire le dirette o collegarsi al canale YouTube di OnDance.

Leggi anche:

La danza non si ferma: gli artisti di DanceHaus Milano
I ballerini del Teatro Alla Scala di Milano e il loro video virale in quarantena
Storie della buonanotte su Facebook
Mostre digitali: i musei attivano il “servizio a domicilio”