biglietti StubHub

Un concerto per la festa della mamma: le idee

Un concerto per la festa della mamma? I consigli di StubHub, la piattaforma di compravendita online, con le dediche da regalare e i biglietti dei live a Milano

Mami tvb. Lo si può dire con una canzone, in occasione della festa della mamma. Sì, ma quale? Ci pensa StubHub, uno dei più grandi siti di compravendita di biglietti, che permette di comprare e vendere ticket per migliaia di eventi, concerti e non solo, in ogni momento e in ogni parte del mondo, attraverso le principali piattaforme. Un regalo perfetto per celebrare la festa del 12 maggio: un concerto del suo cantante preferito (della mamma s’intende) o di chi, in tracklist, ha pensato anche a lei.

Per la festa della mamma, dai Metallica ai Backstreet Boys

Da un’analisi del marketplace online di biglietti per eventi è emerso che un gran numero di artisti ha dedicato o menzionato l’amore per la madre nelle proprie canzoni. Molti di questi artisti, poi, sono live proprio a Milano. L’occasione allora è perfetta. Un biglietto per un concerto e una dedica piena d’amore.

Per una mamma rock ci si affida ai Metallica – e chi sennò. Rock e un po’ heavy. Mama said comincia così:

Mama she has taught me well
Told me when I was young
“Son your life’s an open book
Don’t close it ‘fore its done”

La band statunitense suona a Milano il prossimo 8 maggio. Il loro WorldWired Tour fa tappa al Milano Summer Festival, all’Ippodromo di zona San Siro. Apertura cancelli ore 18. Tanta roba.

Se la mamma è pop, la canzone giusta per la festa della mamma è The perfect fan dei Backstreet Boys:

You showed me
When I was young just how to grow
You showed me
Everything that I should know
You showed me
Just how to walk without your hands
‘Cause mom you always were
The perfect fan

Il concerto, in questo caso, mette d’accordo due generazioni. Il concerto è il 15 maggio al Mediolanum Forum (qui per maggiori informazioni). E se anche per voi la mamma è ‘the perfect fan’, beh, accattatevillo.

Dal re del rock al re del rap Made in Italy

Mama said è il titolo, ancora, di uno degli album più noti di Lenny Kravitz. Un album che contiene It Ain’t Over ‘til It’s Over, ballata dal successo stratosferico. Se la mamma è una fan, se volete fare un regalo indimenticabile per la sua festa, l’appuntamento con il live di Lenny Kravitz è al Forum sabato 11 maggio. Qui per maggiori dettagli.

È sempre bello. Ricevere un concerto come regalo per festa della mamma, sicuramente, ma ‘È sempre bello’ è anche il nome dell’ultimo lavoro discografico di Coez. Il rapper di casa nostra, in testa alle classifiche, arriva in concerto al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 27 ottobre. Per le mamme più al passo con i tempi, sentire insieme le note di E yo mamma potrebbe avere il suo dolcissimo perché:

Questa va per te che hai lottato per me
C’è chi ha due genitori, ma tu vali per tre
Per tutte le volte che ho perso la calma
Tu m’hai dato un’arma, e yo mamma

Scopri anche:
Festa della mamma al museo, i nostri consigli
Uno spettacolo a teatro per la festa della mamma: le nostre idee
Festa della mamma a Milano: dove andare
I laboratori creativi a Milano per la festa della mamma