ultimo colpa delle favole tour

Ultimo in concerto allo stadio San Siro

ll tour negli stadi dell’artista è riprogrammato per l’estate del 2021: le nuove date di Ultimo in concerto allo (una è già sold out)

Ultimo in concerto allo Stadio San Siro nel 2021 farà una doppietta. E non solo. Sarà il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, dove canterà live a partire dalla data zero del 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour farà poi tappa a Torino, Napoli, Firenze e così via fino ad arrivare a Milano. Le date da segnare in agenda per vedere Ultimo in concerto a San Siro sono il 2 luglio e il 3 luglio (quest’ultima data è già sold out). Una grande festa in giro per la nostra Italia che si conclude con un evento al Circo Massimo di Roma.

Non finisce qui. Con il tour negli stadi Ultimo sostiene l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali, dove a febbraio 2020 è stato in missione insieme a una delegazione di Unicef Italia per visitare i progetti nati a favore della lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari. Per maggiori informazioni sui biglietti cliccare qui.


 

Visualizza questo post su Instagram