Tommaso Paradiso il nuovo singolo è Ma lo vuoi capire?

Esce con il nuovo singolo dal titolo Ma lo vuoi capire? Dal 17 aprile in radio e in tutte le piattaforme digitali

Si chiama Ma lo vuoi capire? l’ultimo brano di Tommaso Paradiso, il nuovo singolo da oggi disponibile in pre-save su Spotify. Da venerdì 17 aprile 2020 fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso. Ma lo vuoi capire? è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso. Dopo I nostri anni (8 milioni di stream) e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche. Non avere paura, ancora, si è certificato doppio disco di platino. Complice anche il video del singolo, che ha collezionato con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.


Le novità che riguardano l’ex leader dei Thegiornalisti però non sono finite. Oltre al nuovo singolo, dal 6 aprile è infatti disponibile in digitale un’inedita versione acustica di Non avere paura. Versione che inaugura il progetto musicale ISLAND PRESENTS, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo. E ora non resta che aspettare il 17 aprile per Ma lo vuoi capire?

Con lo zampino di Tommaso Paradiso, infine, il singolo Andrà tutto bene, scritto a quattro mani con Elisa in questo periodo di quarantena. I due hanno fatto tutto davanti agli occhi e ai commenti dei loro fan, componendo il brano in diretta su Instagram: scopri com’è andata qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

17.04.2020

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Leggi anche:

I classici dell’Elfo su Internet
Dj set da quarantena, quelli da non perdere
Elisa e Paradiso insieme per la Protezione Civile