Tiziano Ferro Tour 2020: informazioni utili

Fa tappa anche a Milano, a San Siro, il Tiziano Ferro Tour 2020. Un giro per gli stadi per presentare live Accetto Miracoli, album di inediti anticipato da Buona (cattiva) sorte. I prezzi dei biglietti e le informazioni utili

Il 2020 sarà l’anno dei miei 40 e voglio festeggiarlo insieme a voi, con tutti i successi che hanno caratterizzato questi anni insieme“. Così scrive il cantante ai fan, con un post su Instagram, per annunciare le date e i prezzi di Tiziano Ferro Tour 2020. Un giro per gli stadi, quello della prossima estate, che, naturalmente, fa tappa anche da noi a Milano, a San Siro (qui per tutti i dettagli della data). Una serie di concerti pensati per presentare live i suoi più grandi successi, che lo hanno reso una star della musica in Italia e nel mondo. E per cantare i singoli di Accetto Miracoli, il suo ultimo album di inediti, da cui è tratta la prima hit Buona (cattiva) sorte.

Live farà tremare gli stadi“, raccontava a noi di Milanodabere.it il coautore del singolo, Emanuele Dabbono, che di sicurò sarà presente alla tappa milanese della tournée. E, a proposito di Buona (cattiva) sorte, ancora Emanuele: “Il testo poteva essere benissimo anche una ballad, ma il ritmo travolgente e gli inserti di Timbaland lo rendono qualcosa che in giro qui in Italia io non ho mai sentito. Dal primo ascolto, impossibile stare fermi”.

I biglietti e le informazioni utili

I biglietti per la data milanese del 2020 sono già in vendita presso i principali circuiti di vendita (qui per scoprire quali). I ticket per San Siro variano da 80,50 euro per chi sceglie il primo settore numerato (prezzo intero). Fino a 51,75 euro (intero) per il prato o a 41,40 euro per il sesto settore numerato. Non disponibile, almeno per il momento, il prezzo del biglietto per il Prato Gold, che permette di avere un posto in piedi proprio davanti al palco.

Le novità, però, non sono ancora finite. Sempre su IG, Tiziano ha fatto un piccolo – preziosissimo spoiler: coming soon il video di Buona (cattiva) sorte. Non resta che aspettare.

Scoprite anche:
Tiziano Ferro in concerto a San Siro
Buona (cattiva) sorte, il nuovo singolo di #TZN