Tiziano Ferro intervista Lady Gaga

L’occasione è l’uscita di Chromatica, il nuovo album dell’autrice di Poker Face in uscita oggi in tutto il mondo per Virgin Record. Per l’Italia, incontra e intervista

No vabbeh. Dio li fa e poi li fa incontrare e poi fa in modo che s’intervistino. Facendo impazzire i fan sia dell’autore di Sere Nere sia della regina della pop music universale. E si parla di milioni e milioni di fan a testa. Si tratta di Tiziano Ferro e di Lady Gaga, due fenomeni della musica mondiale. Andiamo con ordine. Tutti i Little Monster – si chiamano così i fan di Lady Gaga – sanno che oggi, 29 maggio, è il giorno in cui esce Chromatica, il nuovo lavoro discografico della Germanotta, già anticipato dai singoli Stupid Love, Rain On Me featuring Ariana Grande e Sour Candy.

Ed è proprio in uscita del nuovo album che Tiziano Ferro incontra e intervista Lady Gaga. Il cantante di Latina, che vive a Los Angeles, ha incontrato la camaleontica artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore. Dal e confronto, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, nasce
un’intervista in esclusiva radio per due emittenti italiane, una radiofonica, RTL 102.5, e una per la stampa, Vanity Fair. L’incontro è avvenuto prima del .


Afferma Tiziano Ferro: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”. In attesa di sapere cosa si sono raccontati i due pazzerelli, non resta che consolarci con le anticipazioni che Tiziano ha messo in rete.