Tiziano Ferro concerto San Siro: nuove date

Il momento tanto atteso è arrivato: fuori i nuovi appuntamenti con in concerto a San Siro. Il tour del 2020 slitta al prossimo anno, ecco le nuove date a Milano

Balla per me, come il suo ultimo singolo featuring Jovanotti. E canta, anche, ma per farlo bisogna aspettare la prossima estate. Tiziano Ferro in concerto a San Siro infatti ha delle nuove date e gli appuntamenti qui a Milano sono tre. Si tratte del 15, 18 e del 19 giugno 2021.

A causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero, infatti, sono state rimandate tutte le date dei live allo stadio San Siro di Milano, compresi quelli di Tiziano Ferro. I biglietti precedentemente acquistati per gli appuntamenti del 2020 rimarranno validi per le rispettive nuove date. Per ulteriori informazioni sulla validità dei biglietti è opportuno invece consultare il sito dell’ente organizzatore a questo link.


Il messaggio su Instagram

“Inizia la settimana con una bellissima notizia, abbiamo le nuove date del tour. Siamo pronti per il 2021, tre notti a Milano, due notti a Roma, Padova, Cagliari… sono troppo felice, diciamo che manca poco, sono contento”. Questo il messaggio del cantante comparso in diretta sulla sua pagina Instagram, mentre comunica, anche, le varie informazioni di servizio relative alle nuove date del suo tour in Italia.