Tiziano Ferro a Sanremo: l’auto-intervista su Instagram

a Sanremo è una delle novità più attese dell’edizione del 2020. Il cantante sarà ospite fisso durante tutta la settimana. Cosa farà, lo svela lui stesso su Instagram con una video-intervista in cui interroga se stesso e racconta una serie di anticipazioni

Tiziano Ferro a Sanremo sarà uno e trino. Ospite fisso o co-conduttore che sia, ha intenzione di portare sul palco, per l’intera settimana della kermesse, alcuni tra i suoi più grandi successi. E poi ancora duetti che segneranno la storia, come quello con Massimo Ranieri in Perdere l’amore. E non finisce qui. In occasione del settantesimo anno del Festival, Tiziano Ferro a Sanremo vuole rendere omaggio ad alcuni grandi che sono passati da quelle parti, con canzoni a dir poco mitologiche. Un nome su tutti, Mia Martini, di cui canterà Almeno tu nell’universo (un po’ troppo azzardato?).

Un piatto ricco, presentato dallo stesso Tiziano Ferro su Instagram. L’artista infatti ha reso disponibile una video intervista nella quale svela maggiori dettagli sulla propria partecipazione. Nell’intervista doppia DI Tiziano A Tiziano, si ha la conferma che Ferro sarà presente ogni sera dal 4 all’8 febbraio per cantare alcuni brani che hanno costellato la sua ormai ventennale carriera, ma soprattutto per “Rendere omaggio ai 70 anni del Festival” e quindi alle canzoni entrate nella sua vita – 40 anni a breve – “Direttamente dalle porte del Teatro Ariston“.


Oltre al duetto auspicato con Massimo Ranieri e alla cover di Mia Martini, tra le performance di Tiziano si aggiunge anche Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Per farci volare, non a caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto su Sanremo!!! — All about Sanremo!!! — Todo sobre Sanremo!!! #sanremo2020 #perchesanremoesanremo

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: