milanodabere.it

The Thrust

Metti una sera in rosse primaverili, calze leggere nere, un soave e via, alla scoperta della negli angoli di uno dei storici più deliziosi di . L’udito viene attratto dal canto di una tromba che spunta dal  Nord Est Cafè E’ la tromba di Pepe Ragonese che con The Thrust è ospite della serata. Con Pancho Ragonese al piano e Giovanni Giorgi alla batteria c’è un ospite davvero speciale e ormai affezionato ai tre giovani, il Maestro Marco Vaggi al contrabbasso.

Mousse au chocolat fondant, Passito di Pantelleria e cosa vuoi di più dalla vita se non un po’ di musica sincera? Fortunatamente esistono ancora artisti come The Thrust, che uniscono bravura e sentimento… tanto sentimento, fino a grondare di sudore e a concludere i due set stravolti dallo sforzo fisico. Brillanti, morbidi, incantevoli, ma pure forti ed imepertinenti per non dar tregua a chi li ascolta, perchè la mente va continuamente stimolata. We love U è il loro primo prodotto da LifeGate, una piccola perla di emozioni.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148