Elettra Lamborghini

Sanremo 2020: oggi è Elettra Lamborghini Day

Tra incidenti hot e risposte per le rime agli haters, tra i protagonisti di Sanremo 2020 c’è Elettra Lamborghini che non smette di far parlare di sé. Intanto durante il primo giorno del Festival, MTV celebra l’Elettra Lamborghini Day

La voce fuori dal coro è Elettra Lamborghini, splendida splendente sul red carpet inaugurale di Sanremo 2020 dove non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Risponde per le rime agli hater – guarda qui, ma prima allontana i bambini – poi saluta i fan poi ancora pubblica qualche scatto in cui spuntano strani oggetti proibiti sullo sfondo.


Insomma, è sempre lei. La regina del twerking, la protagonista del Geordie Shore, una che molto probabilmente non c’azzecca niente ma che divide – e magari spettina – i più benpensanti che si siederanno in platea del teatro della città dei fiori, con cotonature da sfoggiare apposta durante la settimana e pellicce che sanno di naftalina da indossare nonostante il clima mite, quelli messi qui per Albano o I ricchi e poveri, insomma. In tutto questo, si scriveva, c’è Elettra Lamborghini. Il suo brano in gara si intitola Musica (e il resto scompare) e il suo duetto prevede la partecipazione – nientemeno che – di Myss Keta. Tanta roba.

Elettra Day

Una giornata tutta per lei, si scriveva. Alla vigilia del debutto sul palco di Sanremo, intense sessioni di twerking sono in arrivo infatti anche su MTV. Elettra Lamborghini, talent del brand, conquista il palinsesto per un giorno intero e martedì 4 febbraio dalle 11.30 alle 22.50 l’ereditiera-musicista-influencer-boh viene celebrata praticamente 24h/no stop.

Da Super Shore a Ex on the beach, fino alla musica. Titoli come Pem Pem o Tocame, roba seria, insomma. Numeri però che parlano chiaro. Riuscirà la cantante da oltre 4 milioni di followers su Instagram – simpaticissima – a conquistare il severo pubblico di Sanremo?