salmo milano

Salmo in concerto a San Siro nuova data

Annullato a causa dell’emergenza sanitaria, il live del rapper allo stadio è rimandato al 2021. in concerto a San Siro ha già una nuova data per la prossima estate

Il concerto di Salmo a San Siro si farà e la nuova data è fissata per il 12 luglio 2021. L’appuntamento di giugno 2020, annullato a causa emergenza sanitaria, è dunque spostato al prossimo anno. Un appuntamento attesissimo per il re del rap che, nell’ultimo periodo, sta vivendo una scalata al successo senza precedenti. Più di trenta dischi di platino, una ventina di dischi d’oro e oltre 220mila spettatori del Playlist Tour, Salmo in concerto a San Siro si preannuncia essere uno degli appuntamenti estivi del prossimo anno più attesi. Una vera esplosione da 90 MIN (e oltre) di applausi di generi come rap, elettronica e rap hardcore. I biglietti già acquistati sono validi anche per la data del 2021; per ulteriori informazioni, invece, consultare il sito vivoconcerti.com.

Fenomeno Salmo

Maurizio Pisciottu, classe 1984, in arte Salmo. Pioniere della musica rap e artista a capo della crew più longeva d’Italia, attualmente composta dal frontman Salmo, Slait, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker. Machete Mixtape 4 vanta la direzione artistica di Salmo, Slait e Low Kidd e quella esecutiva di Salmo, Slait e Hell Raton. Quest’ultimo, Hell Raton, è un nome che comincia a girare sempre di più poiché farà parte della nuova giuria della nuova edizione di X Factor insieme a Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone.