Sem & Stenn live @ Road to Home Festival

Road to Home Festival

Sem & Stenn (fenomeni dell’ultimo XFactor), Jack Jaselli, Selton, Shazami (ovvero Francesco Mandelli e Federico Russo): questi sono solo alcuni dei protagonisti di Road to Home Festival, la rassegna di musica live del Fuorisalone edizione 2018 che risuona nello spazio temporaneo di via Tortona 10 (nel cuore di uno dei quartieri più vivi della Design Week), l’Home Festival Pop-Up Store.

Durante la settimana dedicata al design, dal 17 al 22 aprile, è qui che si alternano live, djset, incontri, showcase, presentazioni di singoli e di album.

Sem & Stenn live @ Road to Home Festival
Sem & Stenn live @ Road to Home Festival

NON SOLO DESIGN: IL FUORISALONE BATTE A RITMO DI MUSICA

La festa comincia il 17 aprile alle ore 17.30 con Generic Animal, un po’ soul, un po’ hip hop. Alle 19.30 la coppia più glitter-pop del momento, Sem & Stenn, reduci dall’apertura del live di Manuel Agnelli e degli Afterhours, autori di Offbeat, l’album che include Baby Run, singolo di successo featuring proprio Manuel Agnelli, il loro papà artistico. E poi ancora il tenebroso Jack Jasellialle 21.00 per un mini live e la presentazione del suo primo singolo in italiano Nonostante tutto.

Selton live in via Tortona 10 durante il Fuorisalone
Selton live in via Tortona 10 durante il Fuorisalone
Tra gli appuntamenti del mercoledì, il live dei Manitoba alle 18.00, due songwriter dalla creatività smisurata, fino all’ora dell’aperitivo, quando sarà il momento dei Selton e degli Zen Circus. Giovedì 19 si festeggia con il Party Home con gli Shazami. Come, chi? Chiamateli con il loro nome di battesimo, Francesco Mandelli e Federico Russo, ora insieme con un progetto musicale da scoprire. Tra gli artisti del venerdì, invece, Luca de Gennaro, storico dj.

Arriva il weekend del Fuorisalone: sabato 21 si balla tutto il giorno, a partire dalle 17:00. Domenica, pure. Musica live all day long, a tempo di rock, dalle note Sixties all’indie rock fino ai live chitarra e voce di Giuvazza e Andrea Poggio. Design e musica, accoppiata (e Instagram Story) perfetta.

Road to Home Festival: tra gli artisti, gli Zen Circus
Road to Home Festival: tra gli artisti, gli Zen Circus