Radio Italia Live il concerto

Radio Italia live 2020 il concerto slitta a data da destinarsi

Radio Italia live 2020, il grande concerto gratuito in , slitta a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. La decisione presa in accordo con il

Radio Italia live 2020, come la gran parte di tutti gli eventi live, non potrà tenersi, come previsto, il 7 giugno prossimo. La decisione, presa e condivisa con il Comune di Milano, è legata all’emergenza sanitaria in corso e ai necessari provvedimenti disposti per il massimo contenimento della diffusione.

L’intento del Sindaco Giuseppe Sala condiviso con Mario Volanti, fondatore e presidente di Radio Italia, è quello di riprogrammare il tradizionale appuntamento non appena ci saranno le condizioni. Per ritornare tutti insieme in piazza a festeggiare con la grande musica italiana. Si tratta infatti di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, quello del grande concerto di Radio Italia in piazza Duomo.


Un appuntamento in cui gli artisti italiani si esibiscono dal vivo con il meglio del loro repertorio, animando una piazza piena di fan. Una situazione che, a causa dell’emergenza che stiamo vivendo, non è possibile riproporre per il 2020 – che sarebbe stata bissata a Palermo il successivo 28 giugno. Non resta che aspettare nuove disposizioni.

Leggi anche:

Eurovision Song 2020, lo show alternativo
Arena di Verona, rinviati gli eventi e i concerti di maggio