Patti Smith in concerto per Milano

Patti Smith annuncia su Instagram il suo concerto per Milano per stare vicino al nostro Paese in piena emergenza sanitaria

In attesa di vederla dal vivo il prossimo 30 luglio Patti Smith annuncia un concerto per Milano in diretta su Instagram. L’appuntamento è per martedì 17 marzo alle sette della sera, in diretta sul profilo Instagram dell’artista, naturalmente.

Sul Social Network la cantante ha pubblicato la notizia del suo concerto per Milano con una foto che la ritrae insieme alla figlia. Si tratta di uno scatto dello scorso 7 dicembre, quando Patti Smith e figlia erano insieme ad ammirare la Tosca alla prima della Scala, “Nella grande città di Milano“. Il momento social lo “Organizzerà Jesse. Un piccolo saluto. Una piccola tregua dalla malinconia dell’isolamento“. Un antipasto, appunto, in attesa di vederla all’interno del programma dell’ al Castello Sforzesco di Milano, in piena estate.


Nel frattempo l’appuntamento è su Instagram, con Patti Smith e il suo concerto per Milano e con altre decine e decine di artisti. In questo periodo di emergenza sanitaria infatti sono in tanti quelli che vogliono intrattenere fan e utenti con momenti dal vivo, chiacchierate, doppie chat e così via. Esiste, inoltre, un vero e proprio calendario di concerti – rigorosamente in diretta dalle mura della propria casa – che si può consultare qui.

 

Leggi anche:

Musei digitali, l’arte in streaming
Ferro e Pausini insieme su Instagram