Max Pezzali a San Siro le nuove date

Rimandato al 2021 il doppio appuntamento dell’ex 883 allo stadio Meazza. a San Siro ha delle nuove date: il live è riprogrammato al prossimo luglio (e una data è giù sold out)

Ma quale addio, si tratta solo di un arrivederci al prossimo anno. L’emergenza sanitaria infatti non ha di certo fermato gli appuntamenti più attesi con i concerti dal vivo dell’estate. Tra questi, a Milano, l’appuntamento con San Siro canta Max. Nulla però è perduto: il concerto di Max Pezzali a San Siro ha già delle nuove date. Ci vediamo venerdì 9 e sabato 10 luglio 2021 (la prima data, venerdì 9, è però già sold out). L’ex 883 per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano.

Sul palco di San Siro Max Pezzali ripercorre insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera. Un viaggio indietro nel tempo. Dal periodo d’oro insieme al compagno artistico Mauro Repetto, i bei tempi di Nord Sud Ovest Est, Come mai, Sei un mito, Una canzone d’amore. E poi ancora l’immancabile Hanno ucciso l’uomo ragno, che tutti conosciamo a memoria dall’inizio alla fine. Per non parlare di Gli anni d’oro del grande Real

. Fino ai successi più recenti che hanno segnato la carriera dell’artista da solista. Nuovo appuntamento, il 9 e il 10 luglio a San Siro. I biglietti già acquistati sono validi per la data del 2021. Per altre modalità, consultare il sito vivoconcerti.com.