Marco-Mengoni-Atlantico

Marco Mengoni Hola è il nuovo singolo: il video

Dopo il successo di Atlantico Fest a Milano, Marco Mengoni pubblica il nuovo singolo Hola featuring Tom Walker. E annuncia le date del concerto, anche al Mediolanum Forum

Si è concluso nella notte di domenica 2 dicembre, con una performance a sorpresa alla balera Sala Venezia, Atlantico Fest- Attraversa la musica, il festival di tre giorni di eventi a Milano ideata da Marco Mengoni, per condividere l’uscita del nuovo album. E le soprese non sono finite: esce oggi, 4 dicembre, il video del nuovo singolo Hola (I Say), una collaborazione internazionale.

Marco Mengoni in concerto a Milano: scopri QUI le date

Marco Mengoni incide Hola insieme a Tom Walker, musicista britannico, classe 1991, pieno di talento. Il risultato? Una ballata intensa, romantica, già un successo radiofonico. “Nel corso dei miei viaggi ho ascoltato tanta musica – dichiara Marco Mengoni. E aggiunge – Nelle mie playlist era sempre presente Tom, con la sua Leave a light on. La sua voce mi ha conquistato subito e appena è nata Hola ho subito avuto il desiderio di fargliela ascoltare. L’impasto delle nostre due voci sentivo che sarebbe stato perfetto e sono stato davvero contentissimo di sapere che al primo ascolto Tom ha avuto la mia stessa sensazione. Nel tempo siamo diventati amici e ci siamo divertiti tantissimo a costruire insieme la melodia del brano e a girare il video“.

Il nuovo album di Marco Mengoni: leggi QUI le sue dichiarazioni

Marco Mengoni Hola: è uscito il video, l’ennesima sorpresa

Nel video si alternano una serie di immagini cinematografiche che raccontano la storia di come un destino possa cambiare. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Un piccolo film, a cui fa da colonna sonora la ballata di Marco Megoni Hola. Il gran finale perfetto per concludere il progetto musicale di Atlantico Fest. L’uscita del video del nuovo singolo infatti è l’ennesima sorpresa che Marco Mengoni ha riservato ai suoi fan. Come il secret show dell’inizio di Atlantico Fest, un concerto speciale e a sorpresa presso i binari della Stazione Centrale.

Le sorprese non sono finite. Come già annunciato, Marco Mengoni porta Hola e tutti i suoi nuovi brani in giro per l’Europa. Il live tour comincia a Berlino l’8 aprile, poi Zurigo, Monaco, Parigi, Madrid. Fino all’Italia. A Milano, Mengoni si fa in tre: i concerti al Mediolanum Forum sono segnati per l’1, il 2 e il 4 maggio. Come direbbe lui, Buona vita!

Scopri anche:

Marco Mengoni in concerto, le date
Atlantico Fest, la kermesse di Mengoni in giro per Milano
Il nuovo album di Mengoni: le sue dichiarazioni