Jova Beach Party

Jovanotti Linate: le informazioni utili per il concerto

Jovanotti Linate: il Jova Beach Party all’Aeroporto è l’evento musicale più atteso della stagione. Tutte le informazioni utili per raggiungere il luogo, gli orari, i prezzi

Ciao mamma, guarda come mi diverto… insieme ad altre 100mila persone, quelle previste per il concerto di Jovanotti a Linate. L’evento conclusivo del Jova Beach Party, il tour di Lorenzo in giro per le spiagge di mezza Italia, termina il 21 settembre, ultimo giorno d’estate. In un luogo a dir poco unico: l’Aeroporto di Linate che, per la tappa conclusiva del tour, apre eccezionalmente (Linate infatti rimane chiuso per lavori di restauro fino a ottobre compreso, qui per maggiori informazioni).

Dopo avervi elencato i motivi per i quali, secondo noi, non bisogna perdersi per nulla al mondo l’appuntamento di Jovanotti a Linate… ecco qualche informazione pratica da sapere. Segnatevi tutto, potrebbe esservi utile.


Come raggiungere Jovanotti a Linate

Comodamente con la macchina, certamente. C’è però la possibilità di raggiungere il luogo dell’evento senza preoccuparsi di guidare, sopratutto al ritorno, di notte, quando si è stanchi e ancora pieni di adrenalina. La piattaforma Eventi in bus permette infatti di raggiungere Jovanotti a Linate con un comodo trasporto in bus che parte dalle principali città italiane. A questo link il calendario completo con tutti i contatti e gli orari di partenza del 21 settembre per Lorenzo a Milano.

Jovanotti a Linate: ecco perché non bisogna perdersi l’evento!

I prezzi

Il costo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, è di circa 60 euro. I bambini inferiori agli otto anni di età, alla data dell’evento, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) provvisto di regolare ticket. Occorre portare con sé un documento che attesti l’età del minore e ne certifichi la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). Per richiedere l’ingresso gratuito scrivere a milanojovabeachparty@tridentmusic.it.

Da Albenga a Milano, è sempre Jova Beach Party

Come sanno tutti i fan, il concerto di Albenga di Jovanotti previsto lo scorso luglio, è saltato a causa del maltempo. L’organizzatore informa che i biglietti acquistati per l’unica tappa ligure saranno validi per la grande festa finale di sabato 21 settembre a Milano Linate. Chi desidera invece richiedere il rimborso del biglietto può recarsi presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 agosto. I biglietti acquistati on line o telefonicamente verranno invece rimborsati totalmente (maggiori informazioni sulle piattaforme online di riferimento).

Jovanotti Linate: ci vediamo lì!

Sarà una grande festa, non solo di musica. Ospiti, dj-set, matrimoni da celebrare. Una festa di almeno 8 ore. Per questo motivo, segnatevi bene l’orario: si comincia alle ore 15.

Scoprite anche:
Jovanotti a Linate: ci vediamo il 21 settembre
Jova Beach Party: 4 motivi per non perdere il concerto
Aeroporto Linate: la chiusura fino a ottobre