Jova Beach Party Linate

Jovanotti, il nuovo singolo Prima che diventi giorno

In attesa di vederlo atterrare a Linate per l’ultimo live, ecco il nuovo singolo di Jovanotti Prima che diventi giorno, estratto da Jova Beach Party EP

Esce oggi – venerdì 6 settembre – in radio, su tutte le piattaforme streaming e digital download, il nuovo singolo di Jovanotti Prima che diventi giorno. Un brano estratto da Jova Beach Party EP, la colonna sonora del format di intrattenimento che ha fatto ballare oltre 400mila persone. E che si conclude con un gran finale d’eccezione: il concerto di Lorenzo all’interno dell’aeroporto di Linate, chiuso per lavori di ristrutturazione ma eccezionalmente aperto per l’evento del 21 settembre.

Tutta suonato in diretta in studio, il nuovo singolo di Jovanotti Prima che diventi giorno è un flusso romantico, erotico e funk. Cinque minuti di funk anni Settanta e di soul. Un brano registrato in una session unica di un’ora, estrapolando poi le parti migliori così che il brano avesse un effetto live.

Prima che diventi giorno è il nuovo singolo di Jovanotti contenuto in Jova Beach Party EP. Un disco ricco di collaborazioni che racchiude tutto lo spirito della festa dell’ultimo progetto di Lorenzo Cherubini. Un album che racchiude sette tracce dove esplode l’anima dj di Lorenzo. Pieno di romanticismo, energia, avventura, com’è stato l’intero Jova Beach Party. Che ancora non si ferma. Dopo la tappa di domani a Montesilvano, in Abruzzo, il Volo JBP2019 vede la sua ultima chiamata a Milano Linate, il 21 settembre prossimo, ultimo giorno d’estate. Una festa con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo.

Linate chiude per tre mesi, scoprite QUI tutte le informazioni utili
Jova Beach Party all’aeroporto di Linate, tutto quello che c’è da sapere QUI