Jovanotti a Milano: il racconto fotografico

In attesa dell’appuntamento a Linate e dell’arrivo di Jovanotti a Milano, ecco il racconto fotografico delle tappe precedenti… per creare un po’ di hype

Jovanotti a Milano sta per diventare una realtà. L’ultimo giorno d’estate, infatti, Lorenzo atterra all’Aeroporto di Linate – eccezionalmente chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione – per il gran finale del suo tour estivo. Concerto dopo concerto, data dopo data, spiaggia dopo spiaggia, l’artista è riuscito a creare un vero e proprio evento. Appuntamenti di una giornata intera, in giro per mezza Italia, tra musica dal vivo, dj set, ospiti, matrimoni da celebrare e così via. Una festa che si ripete anche in occasione della data di Jovanotti a Milano, il 21 settembre (qui per tutte le informazioni utili).

In attesa di sapere quale sarà la scaletta dell’evento, in attesa di capire quali saranno gli ospiti del concerto di Jovanotti a Milano (già confermata la presenza del Sindaco Beppe Sala al live all’Aeroporto di Linate), si può accedere all’App per non perdersi nessun aggiornamenti. Ingressi, biglietti, bus e navette per accedere al concerto di Jovanotti a Milano senza prendere la macchina.

Non è ancora finita. Per farvi venire l’acquolina in bocca, ecco (a questo link) quali sono i motivi, secondo noi, per non perdersi l’evento. E se non è abbastanza, ecco il racconto fotografico delle puntate precedenti. Ci pensano gli scatti del fotografo Michele Lugaresi, @maikid, a farci venire voglia di prendere il biglietto. Ecco, in pochi scatti, quello che è successo durante il Jova Beach Party. E quindi, quello che ci aspettiamo per il 21 settembre.

Una folla mai vista prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Per il concerto di Jovanotti a Milano sono previste 100mila persone. Nel post, dal profilo di Lorenzo, l’immagine dall’alto dell’ultimo live, a Viareggio. È l’occasione giusta per divertirsi insieme a tantissimi altri Ragazzi fortunati

I matrimoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Scrittore, regista, cantante, dj e… cerimoniere. Lorenzo, infatti, per l’occasione, si veste da ‘celebrante‘ per far giurare amore eterno alle coppie di fortunati che si sposano proprio in occasione del Jova Beach Party. Succederà anche a Linate.

I ‘dietro le quinte’ di Jovanotti a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Il concerto di Jovanotti a Milano, all’interno dell’Aeroporto di Linate, comincia alle tre del pomeriggio. Questo significa che, com’è successo durante tutte le altre date, non ci sarà solo musica live sul palco. Tanti i backstage e gli incontri con gli ospiti che Lorenzo ha pensato per intrattenere i fan. Qui a Viareggio, l’artista è stato immortalato con Willie Peyote e con ‘quello che ben pensa’ Frankie Hi NRG. Tanta roba!

Scoprite QUI tutte le informazioni del Jova Beach Party a Linate
Jova Beach Party, un’App per rimanere aggiornati sull’evento
Jovanotti atterra a Linate l’ultimo giorno d’estate
Lorenzo Jovanotti a Linate: i motivi per non perdere l’evento