Jova Beach Party

Jova Beach Party a Linate: 4 motivi per non perderlo

Il Jova Beach Party a Linate. Ecco i nostri 4 motivi per non lasciarsi sfuggire l’ultima tappa dell’evento più atteso del momento

I fan di Jovanotti sono in trepidante attesa, il tour estivo è giunto alla sua conclusione. Il 21 settembre all’Aeroporto di Linate sono previste 100mila persone per assistere all’ultima tappa del tour, il Jova Beach Party a Linate.

Il live, che ha radunato migliaia di persone per tutta l’Italia, si appresta a stupire ancora per l’ultima volta. La location è sicuramente particolare, nessuno prima di ora aveva eseguito uno show in un aeroporto e lo spettacolo è garantito. Tanti gli ospiti che sono saliti sul palco con Jovanotti, da Benny Benassi a Rocco Hunt fino al disc jockey tedesco Shantel e al trio congolese Bantou Mentale. Preparatevi quindi a seguire il ritmo dei grandi successi del Jova ma non solo, perché come successo nelle tappe precedenti, il cantante romano officerà anche un matrimonio.

Jovanotti a Linate: QUI tutte le informazioni utili

Gli ospiti del Jova Beach Party a Linate

Tanti i grandi nomi sul palco insieme a Jovanotti nel suo tour estivo. Non mancheranno di certo a Linate, dove sono previste le presenze di Salmo, già sul palco di Olbia e del sindaco di Milano Beppe Sala. Proprio nella tappa sarda si è esibito al fianco di Jovanotti l’amico Fiorello che ha divertito il pubblico con la sua proverbiale simpatia.

La Nuova era

Come resistere alle note del nuovo tormentone estivo del Jova? Impossibile, il singolo prodotto da Dardust sprigiona un suono che invita a ballare senza sosta e immerge inevitabilmente nella Nuova era.

I successi dal vivo e i featuring speciali

La musica dal vivo è un’altra cosa, chiunque sia mai stato ad un concerto live può garantirlo. Ne è forse l’esempio migliore proprio Jovanotti, che con il suo mix di carica emotiva e di presenza sul palco è capace di coinvolgere il pubblico in modo unico. Accompagnato da grandi artisti in featuring inediti sprigiona un’irresistibile energia.

Mi vuoi sposare?

Non solo la musica è stata protagonista nel tour del Jova Beach Party: durante i concerti Jovanotti ha officiato sul palco di ogni tappa il matrimonio di una coppia di fidanzati. Qualche esempio? Nel video a partire da 8’45”. Anche nella tappa milanese il cantante celebrerà il matrimonio di Andrea e Susanna. Con tanto di Serenata rap.

Scoprite QUI tutti i concerti da non perdere a Milano