In arrivo il nuovo singolo di Harry Styles Watermelon Sugar

Harry Styles è in radio da venerdì 22 maggio con Watermelon Sugar, il nuovo singolo contenuto nell’album di inediti Fine Line. È online il videoclip ufficiale che in poche ore conta già più di 8 milioni di views

Dopo il successo di Adore You, Harry Styles torna in radio da venerdì 22 maggio con il nuovo singolo Watermelon Sugar. Il brano, tratto dall’album Fine Line, conta già 340 milioni di stream totali. Il videoclip ufficiale, diretto da The Bradley & Pablo e girato a gennaio a Miami, ha registrato più di 8 milioni di visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione. Un video estivo più che mai. Un po’ anni ottanta, fluido, piacevolissimo. Il cambiamento artistico che Styles ha fatto durante il suo percorso è impressionante.


L’album e i grandi successi dell’ex One Direction

Fine Line ha ha debuttato al #1 della Billboard 200. Contiene dodici nuove tracce, tra cui Lights Up (360 milioni di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify. La hit Adore You (oltre 493 milioni di stream) che ha conquistato la #3 della classifica Globale di e la Top 20 dell’airplay radio in Italia e Falling (210 milioni di stream).

Classe 1994, Harry Styles è dunque, a giudicare dai numeri, un vero fenomeno. Uno degli artisti inglesi più  sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit Sign Of The Times ha conquistato il doppio platino in Italia. Un creativo, così distante, ormai, dalla boyband da cui tutto ebbe inizio. One direction, vi dice qualcosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DO NOT TRY THIS AT HOME. Practice social distancing. Watermelon Sugar Video Out Now.

Un post condiviso da  in data:

Leggi anche:

Milano la guida completa dei teatri
Prime misure di sostegno agli spettacoli dal vivo
Zelig Covid Edition, presentano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada