il volo sanremo 2019

Il Volo a sorpresa in piazza Duca d’Aosta

Una grande sorpresa di Natale per tutti i fan: Il Volo in piazza Duca d’Aosta per un mini live di fronte alla . Ingresso libero

All’interno dell’iniziativa TIM SenStation che illumina la piazza di Stazione Centrale, il 20 dicembre, ore 19, ingresso libero, i ragazzi de Il Volo si esibiscono in un mini live. Un’occasione per celebrare insieme alle tre voci internazionali un 2019 ricco di successi. A cominciare da due album fortunati, Musica e 10 Years. Poi ancora il podio al Festival di Sanremo e un tour mondiale costellato di sold out.

Il mini live de Il Volo a Milano è organizzato in occasione dell’iniziativa TIM SenStation, format di intrattenimento per grandi e piccini tutta da vivere nell’area antistante alla Stazione Centrale di Milano. Quella del 20 dicembre sarà l’ultima occasione quest’anno per vedere live Piero, Gianluca e Ignazio, in attesa del tour che riprenderà poi nel 2020. Una la data in calendario che prevede la presenza dei tre a Milano, il 30 novembre prossimo, al Mediolanum Forum.


Un album ricco di successi

10 Years è uscito in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. Raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, come O Sole mio, My Way, Grande amore e così via. Una tracklist che comprende anche registrazioni live e il DVD del loro Live in Matera.

I tre tenori

Piero, Gianluca e Ignazio iniziano la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa li ha portati a duettare con artisti come Barbra Streisand e Placido Domingo. Vincono il Festival di Sanremo quando hanno solo vent’anni. Poi ancora riempiono l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York. Sono apprezzatissimi in tutta Europa, America e Giappone. L’appuntamento a Milano per il loro mini live è per venerdì 20 dicembre in piazza Duca d’Aosta, Stazione Centrale. Ore 19.