il volo sanremo 2019

Il Volo a sorpresa in piazza Duca d’Aosta

Una grande sorpresa di Natale per tutti i fan: Il Volo in piazza Duca d’Aosta per un mini live di fronte alla Stazione Centrale. Ingresso libero

All’interno dell’iniziativa TIM SenStation che illumina la piazza di Stazione Centrale, il 20 dicembre, ore 19, ingresso libero, i ragazzi de Il Volo si esibiscono in un mini live. Un’occasione per celebrare insieme alle tre voci internazionali un 2019 ricco di successi. A cominciare da due album fortunati, Musica e 10 Years. Poi ancora il podio al Festival di Sanremo e un tour mondiale costellato di sold out.

Il mini live de Il Volo a Milano è organizzato in occasione dell’iniziativa TIM SenStation, format di intrattenimento per grandi e piccini tutta da vivere nell’area antistante alla Stazione Centrale di Milano. Quella del 20 dicembre sarà l’ultima occasione quest’anno per vedere live Piero, Gianluca e Ignazio, in attesa del tour che riprenderà poi nel 2020. Una la data in calendario che prevede la presenza dei tre a Milano, il 30 novembre prossimo, al Mediolanum Forum.


Un album ricco di successi

10 Years è uscito in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. Raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, come O Sole mio, My Way, Grande amore e così via. Una tracklist che comprende anche registrazioni live e il DVD del loro Live in Matera.

I tre tenori

Piero, Gianluca e Ignazio iniziano la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa li ha portati a duettare con artisti come Barbra Streisand e Placido Domingo. Vincono il Festival di Sanremo quando hanno solo vent’anni. Poi ancora riempiono l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York. Sono apprezzatissimi in tutta Europa, America e Giappone. L’appuntamento a Milano per il loro mini live è per venerdì 20 dicembre in piazza Duca d’Aosta, Stazione Centrale. Ore 19.