Guaranà è il nuovo singolo di Elodie

La stagione dei tormentoni estivi comincia con Guaranà e il nuovo singolo di Elodie. In uscita sulle piattaforme digitali dal 13 maggio

Non sarà di certo il Coronavirus – e di conseguenza non sarà nemmeno il lockdown – a bloccare l’uscita dei tormentoni estivi. La partita è aperta e a dare inizio alle danze è Guaranà, questo il titolo del nuovo singolo di Elodie. Da mercoledì 13 maggio sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali Guaranà, il nuovo singolo, appunto, proprio di Elodie (Island Records). L’inedito, scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, rientra in modo assolutamente coerente nel mondo musicale delineato all’interno di This is Elodie.

Un album, This is Elodie, frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale. I numeri? Oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno, Nero Bali e Margarita, doppio disco di platino. Pensare Male, collaborazione con i The Kolors, certificata disco di platino. Andromeda, ancora, con cui l’artista si è presentata all’ultimo Festival di , è disco d’oro (la canzone è stata scritta da lei dall’amico Mahmood). E queste sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno e hanno reso Elodie, che oggi ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube, una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.


Si comincia dunque con Guaranà e con la voce di Elodie. Che la gara dei tormentoni estivi, anche per il 2020, abbia inizio.

Leggi anche:

Artisti Uniti per l’Ospedale di Bergamo
Divani e Balconi, il progetto musicale a sostegno di Milano