sfera ebbasta

Fenomeno Sfera Ebbasta: nuovo album e nuove date a Milano 2021

Fuori il di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre. Ancora, al via le prevendite per le due anteprime milanesi del tour nazionale di settembre 2021

Fenomeno Sfera Ebbasta. Raggiunge successi inaspettati con i suoi album, passa per X Factor, in qualità di giudice, mette in piedi aziende, è protagonista di un documentario. Sforna un nuovo album, Famoso, in uscita il 20 novembre 2020 e sfida la pandemia annunciando i due appuntamenti a per il 2021.

Bottiglie Privè è il brano estratto da Famoso, interamente prodotto da Charlie Charles. Sfera riflette su questi quattro anni di ascesa vertiginosa che lo hanno portato da Cinisello alle collaborazioni con i più grandi artisti del mondo. Un tono introspettivo, quello del brano, che si pone quasi come colonna sonora del che lo riguarda. Nel video, mentre Sfera si specchia, vediamo sovrapporsi e mescolarsi riprese del 2016 a quelle di oggi. Come a voler chiudere con il passato, guardarlo con con consapevolezza e affetto, guardare, ancora, con maggiore convinzione al futuro.

Il

I due nel 2021 a

Il percorso di Sfera Ebbasta non si lega soltanto al e al disco. Parte infatti ufficialmente il countdown per le due anteprime al Mediolanum Forum di Assago il 13 e 14 settembre 2021. Per presentare il suo ultimo monumentale lavoro discografico, Sfera partirà infatti per un tour che toccherà le principali città del nostro paese.

Maurizio Salvadori, Ceo di Trident: “Abbiamo deciso di annunciare e di mettere in vendita i biglietti per questo tour basandoci sulla ragionevole previsione che, per queste date, l’emergenza sanitaria sarà terminata e che i concerti torneranno ad essere realizzati nella loro completezza. Comunque, nel caso in cui invece i concerti dovessero ancora essere rinviati per l’emergenza Coronavirus, Trident garantirà il rimborso dei biglietti acquistati”.  La vendita sulle principali piattaforme di acquisto.