Emanuele Dabbono in concerto @ Milano Music Week per Milanodabere.it

Ci troveranno qui… sempre.
 Il concerto in streaming di Emanuele Dabbono per Milano Music Week 2020 in diretta dallo studio riprese Osteria dell’Immagine

Milanodabere.it protagonista, per il secondo anno consecutivo, di Milano Music Week. Dopo aver ospitato all’interno della nostra redazione a porte aperte, per l’edizione 2019, il secret live concert di Telestar, adesso è la volta di uno dei più interessanti cantautori della scena musicale italiana. Ci troveranno qui… sempre è il concerto in streaming di Emanuele Dabbono @ Milano Music Week 2020 per Milanodabere.it. Un appuntamento in diretta dallo studio riprese Osteria dell’Immagine.

L’artista

Emanuele Dabbono, cantautore e autore con Tiziano Ferro di diversi successi che gli sono valsi 8 dischi di platino e diversi d’oro (Il conforto, Incanto, Lento/Veloce, Valore assoluto, Buona cattiva sorte) rilegge dal vivo e ripercorre alcuni brani fondamentali del suo percorso musicale intrapreso ormai 20 anni fa. Introduce la serata Andrea Dispenza, direttore di Milanodabere.it.

Suonerò almeno un paio di inediti e guarderò dritto in camera perché mi manca il fiato sospeso della gente all’attacco di una nuova canzone ai concerti (Emanuele Dabbono)

Dove e quando

Vi aspettiamo mercoledì 18 novembre 2020 ore 21 in diretta streaming sui canali Facebook

facebook.com/Milanodabere.it/
facebook.com/emanueledabbonoofficial/

Per commentare in diretta: #milanomusicweek #mmw20 #musiccitymilano #musicworkshere

Milano Music Week 2020

Al grido di Music Works Here, dopo il successo dell’edizione 2019, 300 eventi in più di 90 location coinvolgendo l’intera città (il nostro evento compreso), torna Milano Music Week edizione 2020. Appuntamento dal 16 al 22 novembre con una nuova formula in streaming.

I promotori di Milano Music Week 2020 sono: – Assessorato alla Cultura. FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori), SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori). ASSOMUSICA (Associazione di organizzatori e produttori italiani di spettacoli musicali dal vivo).

Per maggiori informazioni e per il calendario completo: milanomusicweek.it.